5 top 5 top 5 rasoi elettrici

5 grudnia 2019 Barba da uomo

Attualmente, il mercato dispone di un'enorme quantità di attrezzature progettate per depilare la pelle sia per le donne che per gli uomini. La scelta del modello migliore per te stesso potrebbe non essere così semplice come sembra all'inizio. Il rasoio elettrico deve essere regolato in base al tipo di pelle e prestare attenzione ai suoi parametri. Grazie a ciò, la decisione di acquistare attrezzature depilatorie potrebbe rivelarsi meno complicata.

I meccanismi del rasoio possono variare notevolmente a causa della presenza di film di taglio e testine. I rasoi con una pellicola di taglio hanno solitamente dei fori speciali attraverso i quali i peli possono passare. Questa pellicola è particolarmente adatta per gli utenti che desiderano un elevato livello di comfort di rasatura. I rasoi da testa sono dotati di coltelli e coperture che si adattano alla forma del viso.

Classifica rasoio maschile

Il kit comprende modelli di rasoio elettrico da uomo che garantiscono un taglio netto e morbido. La depilazione con questi dispositivi è certamente sicura per la pelle, perché non la irrita, non colpisce l'epidermide, ma lascia la pelle liscia e fresca e vellutata. Erano in classifica:

PHILIPS SERIE 5000 S5400/06
Il rasoio ha un'alta qualità e un prezzo interessante. Modello di rete e di batteria per la rasatura a secco e a umido. Ha un soffione doccia molto preciso che può essere utilizzato anche nella doccia. Il sistema MultiPrecision System solleva e blocca i peli corti.

PHILIPS SERIE 7000 S7780/64
Il modello di rasoio, appositamente studiato per le pelli sensibili e soggette ad irritazioni, è dotato di tre testine, che sono rivestite da uno speciale rivestimento che protegge la superficie della pelle del viso garantendo un'accurata rimozione della barba. L'apparecchio è dotato di alimentazione di rete e a batteria. Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato.

Remington XR1350
Un rasoio molto preciso e preciso con tre testine che si adattano perfettamente alla forma del viso. Il funzionamento di questo dispositivo può richiedere fino a 60 minuti. Un'opzione molto interessante è l'opzione extra che permette di caricare in un lampo, perché ci vogliono cinque minuti per caricare, che può certamente essere utile in situazioni imprevedibili. Questo modello è molto silenzioso ed ergonomico.

PHILIPS SERIE 7000 S7720/26
Un rasoio da uomo funzionale che permette di radersi 50 minuti in modalità wireless. Il modello può essere utilizzato sia a secco che a umido. Le testine di rasatura si muovono in cinque direzioni per darvi un effetto rasatura davvero accurato. Il rasoio ha anche un trimmer che utilizza il sistema SmartClean.

Remington PR1250 POWERSERIES PLUS
Questo rasoio è per gli uomini che vogliono un breve periodo di rasatura. Questo modello ha un meccanismo d'azione molto preciso che permette una rapida rimozione della barba. La batteria ricaricabile integrata fornisce 40 minuti di funzionamento. Le testine sono dotate della tecnologia PowerFlex 360, che consente di radersi su grandi superfici, ma solo a secco. Un rasoio molto resistente, ma non il modello più silenzioso.

5 grudnia 2019 Barba da uomo