Come ottenere l'effetto di una pelle perfettamente liscia?

5 grudnia 2019 Cura

Durante la rasatura, l'effetto di una pelle perfettamente liscia è difficile da ottenere. La pelle è esposta a tagli, tagli, tagli, eruzione cutanea o peli incarniti. Una pelle secca e sensibile può rendere più difficile la rasatura. Come faccio a radermi correttamente per ottenere una pelle quasi perfettamente liscia?

L'effetto di una pelle liscia può essere ottenuto solo se si utilizzano attrezzature sicure adattate al tipo di pelle. Sono necessari anche cosmetici adeguati, che non solo idratano, ma lasciano anche l'effetto di una pelle fortemente levigata senza barba e barba. Imparare a radersi dolcemente senza irritazioni.

Modi per ottenere una pelle perfettamente liscia

Preparare tutti gli accessori necessari prima della rasatura. Ricordati di caricare il rasoio e prepara una crema idratante da utilizzare subito dopo il trattamento. La pelle rimarrà poi ricoperta da uno strato protettivo, particolarmente utile in caso di forte vento o aura fuori dalla finestra.

Poi decidete se volete radervi con la barba bagnata o asciutta. La rasatura a secco con un rasoio è più delicata sulla pelle e riduce la probabilità di tagli e tagli. E la rasatura a umido è un ottimo modo per rinfrescare e mantenere le cose lisce, ma solo quando si utilizzano i prodotti giusti, come la schiuma da barba.

Prima della rasatura, trattare la pelle con acqua e un detergente, preferibilmente un sapone delicato o uno shampoo per barba. La pelle pulita e lavata è la base per il passo successivo. La pulizia dell'epidermide aprirà i pori ostruiti e rimuoverà uno strato di sporco. Evitare le docce lunghe e calde che mantengono la pelle calda e gonfia.

Avviare il processo di rasatura rifilando i capelli più lunghi con un trimmer. Per la rasatura a umido, è essenziale utilizzare una schiuma o un gel da barba. Vale la pena iniziare la rasatura con movimenti sferici. Inizialmente, si raccomanda di radersi verso la crescita dei capelli, cioè la cosiddetta rasatura dei capelli. Quindi iniziare la rasatura contro la grana per ottenere un risultato più accurato. Se la tua pelle è molto sensibile, non raderla contro il grano.

La rigenerazione del dopobarba è estremamente importante. Dopo il trattamento, idratare il viso con acqua calda e asciugarlo delicatamente con un asciugamano, quindi applicare una crema dopobarba o idratante. Ricordati anche di proteggere adeguatamente il tuo rasoio, quindi lascialo asciugare fino a quando non lo metti sul tappo.

Per ottenere una barba perfetta con una pelle liscia richiede tempo e precisione durante la rasatura. I prodotti per l'assistenza saranno certamente utili durante il trattamento.

5 grudnia 2019 Cura