Birra e potenza

5 grudnia 2019 Per la potenza.

Oltre alla vodka, la birra è l'alcool più frequentemente consumato dai polacchi. Anche se piccole dosi di questo alcol hanno un effetto positivo sui rapporti sessuali, il superamento di un certo limite può causare effetti spiacevoli. Si scopre che bere birra influisce negativamente sulla potenza maschile, che è disturbata. I fitoestrogeni contenuti nel luppolo hanno un effetto simile a quello degli ormoni femminili, chiamati estrogeni.

Il luppolo contenuto nella birra favorisce efficacemente la digestione e stimola l'appetito. Inoltre, il luppolo previene la formazione del cancro. Le ricerche effettuate dimostrano che il luppolo ha proprietà chemioprotettive. Ciò significa che alcune sostanze contenute nel luppolo inibiscono lo sviluppo di cellule tumorali. Tuttavia, studi dettagliati sono ancora in corso per confermare questa tesi.

Consumo e potenza della birra

La comune convinzione che la birra abbia proprietà rilassanti è confermata. L'alcool consumato in piccole quantità rilassa il corpo e aiuta a creare una sfera erotica più naturale. Tuttavia, è vero che il consumo di alcol provoca fluttuazioni dei livelli di zucchero nel sangue, che nel caso degli uomini si riflette nelle prestazioni sessuali. I problemi di erezione si verificano dopo aver bevuto troppo alcool, ma va ricordato che questo porta principalmente allo sviluppo di malattie del fegato.

Un piccolo consumo di birra poco prima del rapporto sessuale può aiutare i partner a creare un'atmosfera confortevole. Un gruppo di scienziati australiani ha dimostrato che bere alcol non riduce le prestazioni sessuali, ma è vero il contrario. I signori che consumano alcol in quantità moderata hanno meno problemi di erezione. E 'stato anche indicato per migliorare la circolazione del sangue. I vasi sanguigni dilatati garantiscono un migliore afflusso di sangue agli organi riproduttivi. Ciò che è importante, la birra contiene molti antiossidanti, che influenzano positivamente il funzionamento di molti sistemi.

In che modo la birra influisce sulla potenza?

Anche se i coni di luppolo hanno un effetto pro-salute su alcuni problemi di salute, alcuni di essi sono estremamente sfavorevoli per gli esseri umani. Pochi sanno che i coni di luppolo contengono sostanze che agiscono sugli ormoni umani. Le proprietà estrogeniche aiutano le donne ad alleviare i sintomi della menopausa, mentre negli uomini possono causare una riduzione del desiderio. I fitoestrogeni contenuti nel luppolo provocano effetti negativi quali:

  • Riduzione della secrezione di testosterone
  • Calvizie
  • Cellulite
  • Perdita di massa muscolare e aumento di grasso nell'addome e nei glutei
  • Ginecomastia
5 grudnia 2019 Per la potenza.