Come posso migliorare la mia potenza con l'ipertensione?

5 grudnia 2019 Per la potenza.

I disturbi sessuali colpiscono quasi il 40% degli uomini che curano l'ipertensione. I sintomi di questa malattia si intensificano con l'età, il che è giustificato dalla concentrazione anormale di lipidi. Il rischio di sviluppare l'ipertensione è elevato anche per i fumatori di tabacco. Come posso migliorare efficacemente la mia potenza nella pressione alta?

La disfunzione erettile più spesso deriva da una serie di malattie che hanno le loro radici nel sistema circolatorio. Si tratta di solito di disturbi causati da diabete, disturbi neurologici, malattie renali croniche, malattie tiroidee, cirrosi epatica o altri problemi mentali. Tuttavia, la tendenza a sviluppare ipertensione e aterosclerosi è in crescita. Queste malattie hanno un effetto drastico sulla potenza, limitando il flusso sanguigno nei vasi sanguigni.

Ipertensione ed erezione

La complessità della disfunzione erettile nell'ipertensione è potente. Tuttavia, tra i medici più frequentemente menzionati vi sono: disfunzione endoteliale vascolare e maggiore rigidità dei vasi sanguigni, responsabili dell'apporto di sangue ai genitali. Cita inoltre una serie di problemi psicologici che derivano dalla consapevolezza delle malattie croniche. Inoltre, l'intensificazione di questi sintomi può essere causata dall'adozione di misure di alleggerimento della pressione. Si tratta in particolare di farmaci appartenenti al gruppo dei beta-adrenolytics e diuretici.

Sono state condotte ricerche anche per confermare che altri farmaci prescritti per l'ipertensione, come gli inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina e i sartani, non aggravano o causano alcun disturbo di potenza.

Cambiare gli stili di vita

Il cambiamento dello stile di vita e delle abitudini quotidiane facilita enormemente il processo di rinnovamento della forma fisica sessuale, che deriva da malattie cardiovascolari. I farmaci per l'ipertensione da soli non sono sufficienti. Per abbassare efficacemente il colesterolo nel sangue è necessario cambiare la dieta, che nel suo menù avrà più acidi grassi insaturi, cioè pesce e olii. L'assunzione di prodotti contenenti acidi grassi saturi, carni grasse e prodotti lattiero-caseari dovrebbe essere definitivamente limitata. Dieta e farmaci, così come l'attività fisica. Il movimento è indicato, soprattutto nel trattamento dell'ipertensione. L'aumento della produzione di endorfine ha un effetto positivo sul corpo e sulla mente, che migliora la potenza. Vale la pena di realizzare anche le più piccole attività come il ciclismo, lunghe passeggiate ed esercizi aerobici. Un cambiamento consapevole dello stile di vita e il miglioramento della condizione ha un effetto positivo non solo sul colesterolo, ma anche sulla potenza.

5 grudnia 2019 Per la potenza.