Vitamine per la potenza

5 grudnia 2019 Per la potenza.

Le vitamine per la potenza degli uomini sono essenziali per mantenere un'adeguata prestazione sessuale. Questa dieta dovrebbe essere basata su ingredienti sani e ricchi di macro e microelementi. La giusta integrazione può aiutarvi a condurre uno stile di vita non sano. Quali vitamine dovrebbe prendere un uomo?

Il rifornimento di vitamine e minerali è un metodo efficace per migliorare le prestazioni sessuali. Secondo gli specialisti, la qualità della motilità degli spermatozoi è influenzata da una dieta su misura per le esigenze individuali del paziente.

Che tipo di vitamine per la potenza?

Vitamina D - alcuni studi indicano che la carenza di questa vitamina aumenta il rischio di disfunzione erettile fino al 40%. Vale la pena ricordare che una carenza di vitamina D porta alla produzione di radicali liberi, che contribuiscono alla riduzione dell'ossido nitrico. Questo legame è essenziale per il corretto sviluppo del processo di erezione. Inoltre, la carenza di vitamina D aumenta il rischio di cancro alla prostata e influisce negativamente sulle funzioni cardiache. La vitamina D si trova nel pesce marino, nelle uova e nei prodotti lattiero-caseari.

Vitamine del gruppo B - una vitamina chiamata tiamina e riboflavina. Questi composti stimolano la produzione di ormoni sessuali, per cui una quantità insufficiente di essi può portare all'infertilità e alla disfunzione dei testicoli. Una quantità adeguata facilita la corretta trasmissione degli impulsi nervosi responsabili dell'erezione. La maggior parte di questa vitamina si trova in: prodotti integrali, asparagi, piselli, fagioli, noci, pesce, fegato, formaggio magro, mandorle, noci, banane e broccoli.

Vitamina E - assicura una corretta sintesi degli ormoni sessuali. Svolge un ruolo speciale nel processo di assorbimento dei grassi. La vitamina E può essere assorbita: noci, mandorle, cereali in grani, pesce e burro. La maggior parte delle vitamine si trovano in nocciole, semi di girasole, semi di zucca e mandorle. La vitamina E influisce anche sull'assorbimento più efficace di altre sostanze preziose, come la vitamina A, le vitamine del gruppo B, la vitamina C, il selenio, il fosforo e gli acidi grassi insaturi.

Vitamina C - un livello pericolosamente basso di vitamina C negli uomini può portare all'infertilità, perché la sua carenza colpisce direttamente il materiale genetico dello sperma. Il risultato potrebbe essere un danno al DNA e una dubbia qualità dello sperma. Questo può rendere più difficile rimanere incinta. La maggior parte della vitamina C si trova in: prezzemolo, paprica, cavoletti di Bruxelles, cavolo rapa, broccoli, cavolo, cavolfiore, spinaci, cicoria, ravanelli, ecc.

Vitamina A - un composto essenziale per molti processi e anche per una corretta riproduzione. La carenza di vitamina A indebolisce significativamente il materiale genetico e influisce negativamente sulla produzione di ormoni sessuali maschili. I prodotti che contengono più vitamina A sono il pesce, le uova, i latticini e le verdure verdi.

5 grudnia 2019 Per la potenza.